UND

Il rapporto con il proprio corpo, la ricerca di un equilibrio mai scontato - pur essenziale - e la necessità di superare stereotipi e preconcetti su taglie e forme sono gli elementi alla base del concept di UND.

UND sta per undressed, spogliarsi del superfluo in cambio di libertà, per arrivare all’essenziale, al vero. UND è  un percorso di evoluzione e liberazione da strati, un cambio pelle per arrivare ad una essenza nascosta, ad un nucleo di consapevolezza. Le prove fatte sul corpo di Giada e Margherita, volutamente e inevitabilmente imperfetti, diventano dunque un percorso terapeutico, un confronto con la propria natura, con la propria vulnerabilità, disegnando con il gesso nuovi modelli sul corpo, per studiarlo, per abituarsi ai normali mutamenti stagionali, alle differenze che nutrono la bellezza delle donne reali. Ed è parlando con le donne e con le loro insicurezze si impara che è molto raro trovare chi si vuole bene così com’è.

UND è spogliarsi, strato dopo strato, arrivando ad esporsi, non per esibire qualcosa ma per trovare una pelle che faccia stare bene nel proprio corpo.

La sostenibilità fa parte di UND fin dalla sua prima collezione ed è essenziale a tradurre in prodotto il concetto del brand. Rientra nella sfera della cura che si riserva a chi entra a far parte del progetto, sia esso un fornitore o un cliente: UND è creato con gentilezza. Più che un approccio sostenibile è un modo di essere. Ovviamente Made in Italy.

Indietro
Indietro

isole&vulcani

Avanti
Avanti

albertine swimwear